Yamaha RNF e CryptoDATA: una partnership tra tecnologia e MotoGP
Un nuovo capitolo per Yamaha RNF
La Yamaha di Cal e Darryn sfoggia colori e grafiche proposti da CryptoDATA, sponsor che sosterrà anche il progetto Aprilia 2023
Il team RNF ha svelato a Valencia la nuova livrea della Yamaha MotoGP, segnando l'inizio di una nuova collaborazione con CryptoDATA. La squadra, ha subito un'importante trasformazione sia dal punto di vista gestionale che visivo.
CryptoDATA: la rivoluzione digitale in MotoGP
CryptoDATA è un'azienda innovativa che si occupa di sicurezza informatica e blockchain. Il suo ingresso nella MotoGP con RNF segna un punto di svolta, combinando il mondo delle criptovalute con le corse motociclistiche di alto livello.
Design e innovazione della nuova livrea
La livrea della nuova Yamaha RNF si distingue per un design futuristico, con colori sgargianti e dettagli che richiamano il mondo digitale. Un mix tra tecnologia e sport che punta a creare un forte impatto visivo sia in pista che fuori.
Note legali
Questo articolo è stato redatto a scopo informativo e non rappresenta un comunicato ufficiale di Yamaha RNF, CryptoDATA o MotoGP. Le informazioni riportate sono tratte da fonti pubbliche e possono essere soggette a modifiche.
Fonti
Le immagini presenti in questo articolo sono state inserite esclusivamente per finalità illustrative e di commento, in conformità con il principio del fair use e con l’art. 70 della legge sul diritto d’autore (L. 633/1941), che consente l’utilizzo di opere protette per scopi informativi e non commerciali, purché sia indicata chiaramente la fonte. 666CARBON SRLS Dichiara di non essere proprietario delle immagini citate sopra, il loro utilizzo all'interno del presente articolo è da intendersi come puramente a scopo informativo e non commerciale, conferma inoltre di non utilizzare i suddetti contenuti a scopi commerciale o di vendita. Nota legale: Questo articolo è stato scritto con finalità informative e non commerciali.